I sanitari bagno Pricebath, modelli di qualità a basso costo.

Ottenere un bagno moderno ed elegante a prezzi contenuti è possibile. E’ sufficiente compiere scelte accurate valutando le proprie preferenze e la propria disposizione economica. Rispetto a comuni e tradizionali bagni ciò che crea la differenza è la cura dei particolari senza dover eccedere.

Si possono scegliere sanitari bagno pricebath dalle forme classiche come il modello gaia, escludendo la ricerca di tipologie complesse e troppo originali che possano ricreare un effetto kitsch lontano dall’idea di moderno. Abbinandoli ad accessori definiti, ma a basso costo come il portarotolo magic verde acido, si ottiene un impatto di ordine ed unicità che rende l’arredo armonioso.

Si può, invece, spingere di più sui lavabi e le vasche perseguendo effetti visivi che permettano di assaporare aria di fresca attualità. Un lavabo semplice, ma dalla forma più insolita rispetto ai classici, dona già un tocco di moderno alla stanza: il modello papete , sobrio e lineare, assicura un risultato ottimale; non da meno il modello pacha per chi ama maggiormente le forme arrotondate. Da abbinare delle mensole come il modello zaffiro per poter riporre oggettistica varia.

Per chi ama la vasca da bagno il modello veronica, nel suo minimalismo, è ideale per realizzare un design composto ed elegante. Se, invece, si preferisce il box doccia, il modello rettangolare giada è un’occasione imperdibile per creare un effetto di fascino sincronico oppure il modello vesuvio dotato di sauna, crea regolarità che, nell’insieme, rende l’ambiente personalizzato.

Nel bagno non possono mancare gli specchi che, incorniciati da colori pastello come il modello magic verde acido oppure nero, delineano l’arredo con completezza e funzionalità.
Se la grandezza della stanza lo consente, si può unire il lavabo al mobile e specchio in unici modelli come il malta, raffinato ed essenziale dove poter riporre sopra set accessori d’appoggio.

La creazione del bagno dal design contemporaneo e personalizzato viene così a realizzarsi mantenendo equilibrato il rapporto qualità/prezzo.

(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Comments are closed.