Sanitari da bagno sospesi stile tutto italiano

Le ultime tendenze dello stile e del design evidenziano la classe e l’alta funzionalità dei sanitari da bagno sospesi, elementi sofisticati dalle linee aeree che rendono noti i brand italiani del settore in tutto il mondo confermando il fascino senza tempo del made in Italy.

Alle forme classiche cui si accosta abitualmente lo stile italiano si accostano i modelli sospesi dei sanitari da bagno, tocco di estetica che conferisce allo spazio una sobrietà moderna e alleggerisce le forme. In ceramica brillante e dalle forme più o meno avvolgenti, i sanitari sospesi attraggono l’attenzione degli amanti del moderno e della praticità grazie alla loro struttura che, non poggiando sul pavimento, consente una pulizia degli ambienti particolarmente facile. All’aspetto igienico si aggiunge il versante relativo ad eventuali ristrutturazioni o rotture, in seguito alle quali non è necessario rompere e sostituire le mattonelle del pavimento.

Per bagni piccoli, al taglio contemporaneo, gusto aereo e come avveniristico di bidet, wc e lavabi sospesi si abbina la buona economia degli spazi, caratteristica particolarmente agevole in appartamenti cittadini. Le linee dei sanitari sospesi, nate inizialmente per dare tono agli stili più contemporanei, offrono soluzioni di qualità anche per contesti più classici, con lavabi leggermente più piatti e larghi, abbinamenti di materiali con il più elegante legno per il copriwater a creare il rimando con gli accessori.

Tra le funzionalità più apprezzate dei sanitari sospesi vi è infine la silenziosità: le tubazioni e gli impianti trasmettono meno rumori e vibrazioni, conferendo all’ambiente un tono più rilassante e distensivo. La gamma cromatica dei sanitari spazia dal bianco brillante alle tinte che consegnano effetto legno e pietra, senza dimenticare i modelli ibridi che combinano materiali e toni con gusto ed originalità.
Lo spazio della sala da bagno di arricchisce di nuova luce con queste ultime soluzioni di sanitari sospesi, consegna intimità allo spazio nelle versioni in chiave più classica e garantisce un’ottima gestione degli ingombri.

(4 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

Comments are closed.