Sanitari bagno oggetti che devono durare.

I sanitari bagno sono diventati negli ultimi anni fonte di progettazione e di architettura delle maggiori imprese del settore. Di varie tipologie, e con stili diversi danno quel tocco e quello stile unico ed inconfondibile. Classico o moderno, il design ed il look personale, rendono il vostro bagno un fondamentale spazio all’interno della vostra casa. Infatti l’utilizzo degli spazi , ha una notevole importanza per la costruzione e la progettualità dei vostri sanitari.

Tra le più importanti aziende del settore, che vi possono aiutare a disegnare il vostro bagno perfetto, abbiamo sicuramente IDEA GROUP. La casa trevigiana, offre una vasta gamma di scelte. Una stanza da bagno della linea Classic per esempio, è sicuramente, elegante e raffinata, e segue delle linee tradizionali rivisitate in chiave moderna. Esistono tre tipologie per la linea classica : Rondò, Rialto e Fenice. Mostrano tutte il fascino dell’eleganza tipica della raffinatezza, esibita in maniera sobria, condita da mobili dalla tipologia marcata e riconoscibile. Opposta a questa linea, abbiamo quella Design.

Qui la modernità, la fa da padrone, e la mobilia segue le ultime tendenze proposte dal mercato. Insomma tante idee per il vostro bagno. Idee che propongono anche altre imprese altrettanto importanti quali : ARCA e BERTOCCI. La prima, da 20 anni nel settore dei sanitari bagno, si distingue per idee particolari ed innovative, grazie all’utilizzo di vari materiali tra cui il legno. Infatti è ancora una delle poche, che rende il vostro spazio e il vostro bagno, grazie a questo prezioso materiale, unico nel suo genere immerso in una natura affascinante e imprevedibile.

Per ultima in ordine di presentazione, ma non per importanza, abbiamo l’azienda Bertocci. Già dagli anni ’50 si affacciava nel panorama dei sanitari e arredamento per bagni, con la loro prima collezione, ovvero la serie Giglio, caratterizzata dagli accessori in ottone cromato. Negli anni ’70 ed ’80, iniziano ad esser tra i maggiori esponenti per questo settore. Irrompono nel mercato con irruenza, e sono tra i primi a rendere vivo l’interesse per l’idea di un bagno definito di “design”.

Tutto ciò rese speciale quest’azienda, mantenendo vivo ancor oggi , lo stile unico che la contraddistingue. Questi esempi di industrie specialistiche nell’arredamento delle stanze da bagno, pongono le basi per un sanitario forte e durevole nel tempo senza sprechi nel futuro più prossimo.

(15 votes, average: 1,73 out of 5)
Loading ... Loading ...

Comments are closed.